sabato 14 aprile 2012

Dietro le tende cosa c’era? tra aprile e giugno purtroppo niente, forse un bellissimo scarabocchio.

 


Gentile P. C.,
devo rispondere pubblicamente alla sua mail, per scusarmi con i lettori del blog, che non troveranno più informazioni sulla sua mostra.
Mi dispiace che lei si sia sentito offeso dall’ omaggio che ho fatto al suo lavoro integrando un mio disegno con la foto trovata sul web della sua opera e che abbia  voluto la rimozione del post. 
Chi mi segue, sa chi è il personaggio che interagisce  la sua opera, ma ignora chi sia lei. Il mio obiettivo è promuovere l’arte, le gallerie, gli artisti conosciuti e non. Al contrario, dato che anche io sono un’ artista,  lei mi ha offeso intenzionalmente, definendo “scarabocchio” la mia illustrazione, e questo non è bello e professionale tra colleghi, sapendo che comunque, nel nostro lavoro, ci sono concetti, idee, emozioni e sentimenti che vengono espressi, nel mio caso, attraverso un segno (che a lei piaccia o no).
Questo blog è legato ad una rubrica che tengo su un mensile per promuovere l’arte e i loro luoghi, per non relegarla solo agli appassionati del settore.
L’arte  è un valore ed un patrimonio di tutta la società.

Non era mia intenzione danneggiare né il suo lavoro,  né la galleria, e son certa di non averlo fatto, ma anzi vi ho fatto pubblicità, a questo punto non vi mensionerò più né sul blog, né sul giornale.


distinti saluti

1 commento:

  1. Io non avrei levato nulla e non mi sarei scusato, certi inetti meritano solo umiliazioni pubbliche. Un mediocre non merita il rispetto.

    RispondiElimina